Tramezzini natalizi
Spalmare le fette di pane per tramezzini con il filadelphia mousse, ricoprire con un’altra fetta e tagliare la forma con i taglia biscotti.
Spalmare le fette di pane per tramezzini con il filadelphia mousse, ricoprire con un’altra fetta e tagliare la forma con i taglia biscotti.
Ingredienti: 500 gr. Carne trita 500 gr. Di ricotta 200 gr. Prosciutto cotto 1 mozzarella per pizza 2 uova Sale e pepe Formaggio grattugiato 1 scatola di cannelloni 1 conf. Besciamella grande Sugo di pomodoro Impastare tutti gli ingredienti per il ripieno. Riempire i cannelloni con l’impasto. In una teglia stendere uno strato di sugo ed adagiarvi i cannelloni,
Anche questo mese mi è arrivato il pacco tanto aspettato. Non ho fatto a tempo a fare le foto ma vi elenco i prodotti. 1 conf. amaretti forno bonomi 2 birre dreher te 1 bottiglietta succo di lime L’immigrazione 1 maionese Develey pouch pack 1 conf. Bruschettine Monviso 1 Pan piuma 1 conf. Tagliatelle emiliane Barilla 1 Ritter sport mandorle